Chiamaci per scegliere la tua prossima villa.

Margine Rosso, una delle posizioni più interessanti del litorale di Quartu Sant'Elena, dove si possono ammirare panorami suggestivi, spaziando tra la Sella del Diavolo al mare di Quartu, fino alle creste dei monti Sette Fratelli.

La richezza del luogo non può non colpirti, continua a leggere e scoprirai molto di più.

orientamento delle ville lato mare (foto ravvicinata)

Nuove costruzioni in classe A

 

Uno studio intelligente ha portato alla stesura di un progetto che prevede la razionalizzazione degli spazi interni ed esterni a favore della comodità della famiglia che abiterà queste costruzioni in fase di realizzazione. Non giardini immensi ma aree importanti per la vita all'aperto senza che queste diventino troppo impegative sia nel tempo sia nei costi.

L'interno delle ville è stato progettato con la possibilità di gestione degli ambienti, personalizzando i volumi e le superfici a seconda delle proprie esigenze.

la attuale lottizzazione, scegli la tua villa
scegli di personalizzare

Due livelli o tre livelli, cosa scegli?

 

All'interno della lottizzazione abbiamo la possibilita di realizzare le ville a due livelli o tre livelli; la differenza del livello è la ralizzazione del livello seminterrato, pari a 80 mq di superficie e con altezza pari ad un piano abitativo classico, mt. 2,70 interna.

Questo ampio ambiente è stato pensato in open space, ma potrà essere diviso su richiesta e personalizzato per creare una cucina rustica, una sala giochi, uno studio personale o una palestra per gli allenamenti.

Le prime ville in fase di realizzazione sono state scelte con la soluzione a tre livelli; per le altre stiamo aspettando te, cosa aspetti, puoi ancora scegliere e dargli il volume che vuoi tu.

 

planimetria arredata: piano terra (sx), piano primo (dx).
le soluzioni disponibili

Vuoi personalizzare la tua futura casa?

 

La dotazione e le rifiniture della tua prossima villa sono di assoluto rispetto; le strutture portanti vengono realizzate in calcestruzzo alveolare denominato Ytong, i cui componenti essenziali sono sabbia, calce, cemento e acqua, materie prime completamente naturali che si ricavano mediante lavorazioni semplici ma che rispondono a esigenze complesse; il blocco autoclavato è ignifugo, traspirante e isolante. La vostra costruzione terminata, sarà in classe energetica "A". Tutti gli impianti saranno indipendenti e autonomi per unità immobiliare, compresa la predisposizione dell'impianto per il futuro gas di città.

Le rifiniture come la scelta della pavimentazione o dei placcaggi sono la parte più importante nella personalizzazione della propria casa e possiamo spaziare dal parquet o flottante alle piastrelle monocottura, o gress porcellanato, previsto da capitolato con listone lungo 23x91 cm, effetto legno, in variante colore dal rovere sbiancato al noce scuro.

Le finestre e le porte finestre saranno in pvc di colore bianco (stesso colore per gli infissi interni) con vetri del tipo "a camera" con impatto a basso emissivo tali da garantire il rispetto delle norme sull'isolamento termico e, ove necessario, del tipo antifortunistico.

Chiamaci per chiederci le tue personalizzazioni e per sapere quale villa è rimasta in vendita.

Tel 070 4672283 - 388 1696677 - info@dimoreresidenze.com

oppure compila il modulo per richiedere la brochure con immagini, capitolato e dettagli, ti verrà pedita via mail:

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© DIMORE RESIDENZE Real Estate - Sede: via Pola n°33, Cagliari - Tel. 070 4672283 - Email: info@dimoreresidenze.com - REA 284348 - Partita IVA: 01353030917